ADVPlace

ADVPlace era un network di affiliazione italiano che proponeva diverse campagne pubblicitarie da promuovere sul proprio sito e permetteva ai webmaster una scelta tra un buon numero di proposte a disposizione.

ADVPlace pagava in 45 giorni dal raggiungimento del payout (fissato a 25 euro), mediante Paypal o bonifico bancario. Prima dell’iscrizione era necessaria la preventiva approvazione da parte della società che controllava i contenuti del sito per verificare la conformità o meno alle regole del network.

Le campagne di ADVPlace erano di vario tipo, principalmente si trattava di provvigioni accreditate quando si verificava il lead, ossia l’iscrizione al sito sponsorizzato, oppure la vendita (sale) di un prodotto o servizio. Il sito permetteva di monitorare i dati in tempo reale e forniva un buon numero di banner per ogni tipo di campagna, tali da adattarsi ad ogni tipo di sito.

Questa società inoltre presentava un programma di subaffiliazione, riconoscendo una commissione di 5 euro per ogni nuovo utente che si riusciva a far iscrivere al sito attraverso il proprio referral link.

Pur essendo un network abbastanza giovane, attivo dal 2011 e in possesso di alcune caratteristiche più che positive come, ad esempio, l'elevato numero di campagne, è necessario prendere atto che purtroppo ADVPlace è recentemente diventata SCAM, cosa abbastanza rara per un sito di afflilazione.


Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.