Herisurf

Herisurf era un autosurf francese che consentiva di ottenere un piccolo guadagno facendolo girare, anche in background, sul pc mentre si svolgevano altre operazioni o non si era presenti. La raccomandazione per questo come per tutti gli altri autosurf era di aprirli con un browser apposito, configurato in maniera ottimale bloccando popup e script, in modo da non infastidire le normali attività cui il computer è dedicato.

Lo script di Herisurf era molto semplice, si trattava di clickare su di una pagina di "lancio", contenente un timer, che apriva una seconda scheda con la pubblicità vera e propria. Era fondamentale lasciare aperte entrambe le schede, nella prima il timer indicava quanto tempo mancava all'apertura della successiva pubblicità, nella seconda giravano gli annunci.

La remunerazione di Herisurf era di 0,01€ per ogni 1000 pagine visitate, con il timer impostato a 20 secondi. Questo portava, facendo semplici calcoli, ad una remunerazione massima di 4,32 centesimi di euro per ogni giorno, ipotizzando di lasciarlo scorrere 24 ore su 24, cosa ovviamente consigliata soltanto se si doveva comunque tenere acceso il pc (in caso contrario, non sarebbe stata una scelta conveniente...).
I guadagni potevano essere arrotondati attraverso una pagina di PTC, comunque con link dal valore solitamente basso.

Era presente un livello di referral, retribuito al 10% del loro guadagno, chiaramente aggiuntivi e non sottratti dal conto dell'iscritto.

Il payout era fissato a 2€ ed avveniva mediante PayPal, con accredito solitamente molto veloce, a volte anche in giornata.

Pur non avendo dato grossi segnali di inaffidabilità, il sito è improvvisamente sparito dal Web facendo chiaramente intendere che l'Autosurf sia diventato SCAM.


Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.