Dead Surf

Dead Surf è una barra pubblicitaria, nata nel marzo del 2012, pagante in euro mediante PayPal. Il payout è fissato a 10 euro, che vengono accreditati in breve tempo sul proprio conto (ai guadagni viene detratta una piccola commissione).

La barra è di dimensioni molto ridotte, come un normale banner pubblicitario di piccole dimensioni, e può essere spostata a piacimento in qualsiasi posizione del desktop (rimarrà comunque in primo piano, ma si può scegliere dove renderla meno fastidiosa).

La sua installazione è molto semplice attraverso l’apposito programma, e durante il funzionamento si comporta in maniera apprezzabile, non richiedendo mai fastidiosi codici di controllo presenza da digitare.

Per ogni minuto di navigazione effettuato si ottiene 1 punto, con un limite fissato a 15000 punti mensili, raggiunti i quali la barra cessa di procurare guadagni. I punti vengono poi convertiti in euro a fine mese, con un rapporto di 1 euro per ogni 10000 punti, per un totale di 1,5€ al mese.

I guadagni possono però essere incrementati partecipando ad una serie di giochi a premio presenti sul sito, a cui è possibile accedere mediante dei ticket acquistabili nell'apposita boutique (cosa che sconsiglio), oppure ottenibili come ricompensa per l'utilizzo della barra (esempio: 1 ticket vinto ogni 200 minuti di utilizzo, oppure 1 ticket per ogni click su uno speciale simbolo che compare in maniera casuale sulla barra). Attraverso i giochi si possono ottenere punti che aumentano di parecchio il numero dei punti mensili.

E' anche possibile, analogamente ad altre barre, acquisire degli status superiori, definiti VIP, in cui i guadagni sono aumentati e il limite dei 15000 punti mensili viene rimosso, ma questo a fronte di un acquisto di codici spendibili nei giochi di cui sopra. Dal momento che si tratta di una operazione in cui per poter guadagnare di più occorre prima investire dei soldi, mi sento di sconsigliarne l'utilizzo.

E' presente un sistema di referral, che prevede di poter ottenere il 10% dei guadagni di tutti gli iscritti procurati. Questo sistema può potenzialmente far crescere il rendimento, tenendo sempre conto della propria capacità di convincere persone ad iscriversi sotto di se, e del fatto che non tutti gli iscritti useranno poi attivamente la barra.

Questa barra ha dato prova di affidabilità emettendo diversi pagamenti, ed è da prendere in considerazione soprattutto se, come premesso, si riescono a catturare iscritti, in caso contrario per il raggiungimento del payout necessiterebbero alcuni mesi.


Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.