CashnHits

CashnHits è una PTC affidabile, attiva dal 2009 che paga in dollari mediante PayPal, Payza o LibertyReserve. Il primo payout è piuttosto basso, fissato a 0,6 dollari, il secondo e il terzo si ottengono raggiunta la cifra di 1 dollaro, infine dal quarto pagamento in poi e per tutti i successivi il payout è di 1,5 dollari.

CashnHits mette a disposizione diverse opzioni di guadagno, che se utilizzate tutte fanno di questa PTC una delle più redditizie attualmente presenti sul mercato. Si possono ottenere introiti attraverso:

  • Annunci standard, che si aprono in una nuova scheda del browser, con in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, hanno una durata variabile tra gli 8 e i 20 secondi, trascorsi i quali viene richiesto un codice di controllo e quindi vengono accreditati i guadagni sull'account.
  • Youtube ads, similari ai precedenti con la differenza che una volta digitato il codice di controllo si viene rediretti ad una pagina di youtube contenente un video, che sarà necessario visualizzare per un tempo minimo (almeno 10-15 secondi).
  • Video ads, annunci video provenienti da youtube da visualizzare per un tempo superiore, con barra di avanzamento che indica il momento in cui avviene l'accredito.
  • FB ads, annunci facebook (è necessario possedere un account con almeno 20 amici per poter usufruire di questa opzione) da visualizzare per un determinato tempo (sempre con la solita barra di avanzamento) e su cui poi mettere "mi piace"
  • Un particolare Autosurf che fa scorrere in automatico una selezione di video, anche questi su pagine di youtube.

Attualmente per i membri standard (sono presenti upgrade a pagamento e, pur essendo il sito serio e pagante da tempo, come sempre invito alla prudenza e ad effettuarli solo se si è veramente sicuri di ottenerne un guadagno rilevante, cosa che nella maggior parte dei casi non avviene....) vi è un buon numero di annunci, che consentono un guadagno giornaliero di circa 0,03-0,04$ dagli annunci standard e video, aumentato dalla frequente presenza degli FB ads da circa 0,01$ l'uno (se ne possono visualizzare fino a 3 al giorno) e dall'autosurf che permette, se utilizzato per il tempo massimo possibile (2-3 ore) di aggiungere altri 0,03-0,04$.
Come si può vedere, quindi, con CashnHits si può raggiungere la cifra di 0,10$ al giorno, sicuramente elevata considerando che si tratta di una PTC.

Il sito inoltre presenta una ampia sezione Paid To SignUp che permette di ricevere ulteriori compensi a fronte di iscrizioni a particolari siti, che di solito sono altre PTC.

Completa l'offerta di CashnHits la possibilità di promuovere (Paid To Promote) un apposito link su altri siti, ottenendo una remunerazione per ogni visita ottenuta (per ogni IP è consentita una visita ogni 24 ore).

E’ presente un livello di referral, retribuito al 10% del loro guadagno (ovviamente aggiuntivi, cioè non sottratti dal conto degli iscritti procurati).

Si tratta di un sito molto completo con diverse opportunità, sicuramente da consigliarsi per l'alto rendimento e la varietà di opzioni presentate.

Di seguito alcune prove di pagamenti ricevuti da CashnHits:

1° Pagamento CashnHits ottobre 2012 Pagamento CashnHits ottobre 2012 Pagamento CashnHits dicembre 2012 Pagamento CashnHits febbraio 2013 Pagamento CashnHits novembre 2013

Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.