Clixsense

Clixsense è una PTC affidabile e di lungo corso, attiva fin dal 2007 che paga in dollari mediante PayPal, Payza o LibertyReserve. Il payout minimo è fissato a 8 dollari (con commissioni variabili a seconda della moneta elettronica scelta).

Gli annunci, che si aprono in una nuova scheda del browser, previo riconoscimento di una immagine di controllo, con in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, hanno una durata variabile tra i 3 e i 60 secondi, dopo di che vengono accreditati i guadagni sull'account.

Attualmente per i membri standard (la membership premium è a pagamento, sebbene su questa PTC costi molto meno che sulle concorrenti, preferisco sconsigliarne l'acquisto nonostante l'affidabilità di Clixsense) vi è un annuncio standard garantito da 0,01$ più un numero variabile di annunci da 0,001$, per un guadagno medio giornaliero di circa 0,03$.

E’ presente un livello di referral, retribuito al 20% del loro guadagno (ovviamente aggiuntivi, cioè non sottratti dal conto degli iscritti procurati).

Clixsense prevede anche retribuzioni aggiuntive per il completamento dei cosiddetti "tasks", che consistono nel completare dei brevi (solitamente richiedono 4-5 minuti ciascuno) compiti per un sito partner, CrowdFlower, e che sono solitamente di semplice comprensione ed esecuzione a patto di avere una buona conoscenza della lingua inglese. Sono inoltre presenti alcune "offers", ovvero la possibilità di aumentare i guadagni partecipando a dei sondaggi proposti da altri partners.

Molto affidabile e puntuale nei pagamenti (li evade 2 volte a settimana), Clixsense è sicuramente una delle migliori scelte possibili nel campo delle PTC, con guadagni nella media della categoria (logicamente non elevati, ma stiamo parlando di paid to click...).

Di seguito alcune prove di pagamenti ricevuti da Clixsense:

Pagamento Clixsense dicembre 2012 Pagamento Clixsense gennaio 2013 Pagamento Clixsense aprile 2013 Pagamento Clixsense novembre 2013 Pagamento Clixsense gennaio 2014 Pagamento Clixsense settembre 2014
Pagamento Clixsense gennaio 2015          

Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.