Club-bux

Club-bux era una PTC attiva dal 25 settembre 2012 che pagava in dollari mediante PayPal, Payza o LibertyReserve. Il payout minimo era fissato a 0,50 dollari (con commissioni variabili a seconda della moneta elettronica scelta).

Gli annunci, che si aprivano in una nuova scheda del browser con in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, avevano una durata variabile tra i 10 e i 30 secondi, trascorsi i quali veniva richiesto l'inserimento di un codice di controllo e quindi venivano accreditati i guadagni sull'account.

Per i membri standard (gli upgrade erano a pagamento) erano disponibili 4 annunci al giorno, del valore di 0,01$ ciascuno, per un guadagno totale di 0,04$.

Era presente un livello di referral, retribuito al 50% del loro guadagno (ovviamente aggiuntivi, cioè non sottratti dal conto degli iscritti procurati).

Il giorno 7 ottobre 2012 Club-bux ha annunciato una manutenzione di una settimana, promettendo di tornare con nuovi annunci e l'abbattimento totale del payout minimo.

Il giorno 13 ottobre 2012 la PTC è tornata online mantenendo apparentemente le vecchie caratteristiche, tuttavia agli iscritti risultava impossibile accedere, di fatto erano stati bloccati senza motivo per evitare di pagarli... In seguito ha rispettato le infauste premesse chiudendo il sito e scomparendo nel nulla...


Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.