Incentria

Incentria è stata una PTC affidabile e solida, attiva dal 2008 al 2014 che pagava in dollari mediante PayPal o Payza. Il payout minimo era fissato ad 1 dollaro.

Gli annunci, che si aprivano in una nuova scheda del browser, con in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, avevano una durata variabile tra i 10 e i 50 secondi, trascorsi i quali veniva richiesto un codice di controllo e quindi venivano accreditati i guadagni sull'account.

Per i membri standard vi erano un numero variabile di annunci di vario taglio, per un guadagno totale di circa 2-3 centesimi al giorno. I guadagni potevano essere aumentati attraverso una ricca sezione Paid To SignUp, ossia si ricevevano compensi per iscriversi (ed eventualmente compiere alcune azioni) in determinati siti (spesso si trattava di altre PTC).

Era presente un livello di referral, retribuito al 10% del loro guadagno (ovviamente aggiuntivi, cioè non sottratti dal conto degli iscritti procurati).

Incentria non prometteva guadagni elevatissimi, tuttavia, nel periodo in cui è stata attiva, era da segnalare per l'ottima affidabilità.

Nel mese di Giugno 2014 l'amministratore del sito (e del sito gemello, Clicksia) ha dichiarato di non riuscire più a sostenere l'onere della gestione dello stesso, a causa degli scarsi ritorni economici e di problemi personali, decidendo di chiuderlo definitivamente (e, purtroppo, azzerando i guadagni di chi non avesse ancora raggiunto la soglia di pagamento).

Di seguito una prova di pagamento ricevuta da Incentria prima della chiusura del sito:

Pagamento Incentria maggio 2013

Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.