Keybux

Keybux era una PTC, attiva dal 10 settembre 2012 che pagava in dollari mediante PayPal, Payza o LibertyReserve. Il payout minimo era fissato a 3 dollari (con commissioni variabili a seconda della moneta elettronica scelta).

Gli annunci, che si aprivano in una nuova scheda del browser con in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, avevano una durata variabile tra i 3 e i 60 secondi, trascorsi i quali veniva richiesto l'inserimento di un codice di controllo e quindi venivano accreditati i guadagni sull'account.

Per i membri standard (gli upgrade erano a pagamento) erano disponibili svariati annunci di valori diversi ogni giorno, per un guadagno totale di circa 5-6 centesimi di dollaro.

Era presente un livello di referral, retribuito al 25% del loro guadagno (ovviamente aggiuntivi, cioè non sottratti dal conto degli iscritti procurati).

Dopo alcune avvisaglie che avevano fatto sospettare dei problemi, il giorno 8 novembre 2012 il sito è improvvisamente sparito dal web, compreso il dominio, non lasciando dubbi sul fatto che la PTC sia diventata SCAM.


Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.