Legacyclix

Legacyclix è una PTC, attiva dal dicembre 2013, di proprietà della stessa società che controlla l'ormai scammata Nerdbux. Il payout è fissato a 4 dollari, con accredito che avviene, dopo una settimana dalla richiesta, sul proprio conto PayPal o Payza.

Gli annunci si aprono in una nuova scheda del browser, con in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura ed hanno una durata abbastanza breve. Una volta trascorso il tempo necessario viene richiesto un click su di una immagine di controllo e quindi vengono accreditati i guadagni sull'account.

Attualmente per i membri standard vi sono numerosi annunci da 0,001$ e, a volte, uno/due annunci da 0,005$, per un guadagno medio giornaliero piuttosto elevato (per i canoni delle PTC) di circa 0,05-0,06$.

E’ presente un livello di referral, ben retribuito al 50% del loro guadagno (ovviamente si tratta di introiti aggiuntivi, cioè non sottratti dal conto degli iscritti procurati).

Legacyclix prevede anche la possibilità di ottenere retribuzioni aggiuntive attraverso la sezione PTSU, ovvero si ottengono guadagni in cambio di iscrizioni ad altri siti (si tratta solitamente di altre PTC).

Analogamente alla maggior parte delle PTC, anche Legacyclix offre la possibilità sia di acquistare dei referral a pagamento, sia di acquistare la cosiddetta "legendary membership", che permette di aumentare i guadagni, soprattutto dai referral, pagando però un prezzo molto elevato (47$/anno).
Personalmente, nonostante si trovino in rete anche pareri contrari, ritengo che questo tipo di pratica sia assolutamente da sconsigliare, sia per i rischi connessi alla stabilità delle PTC (in generale sono società che possono sparire da un momento all'altro, anche se la società proprietaria di Legacyclix è affidabile ed attiva sul mercato da più di 10 anni), sia perchè il concetto di guadagno online deve rimanere, almeno a mio modo di vedere, assolutamente gratuito e non correlato ad esborsi preventivi di denaro.

Legacyclix è sicuramente una novità da tenere in considerazione nel panorama delle PTC, sia per il numero di annunci superiore alla media, che per la buona percentuale ricevuta dai guadagni dei propri referrals.

Di seguito alcune prove di pagamenti ricevuti da Legacyclix:

Pagamento Legacyclix febbraio 2014

Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.