WordLinx

WordLinx è una PTC inglese, affidabile e di lunghissimo corso, attiva fin dal lontano 2003 che paga in dollari mediante PayPal (pagamento istantaneo) o Payza. Il payout minimo è piuttosto alto, fissato a 10 dollari (con commissioni variabili a seconda della moneta elettronica scelta).

Gli annunci, che si aprono in una nuova scheda del browser, previo riconoscimento di una immagine di controllo, con in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, hanno una durata solitamente bassa, di circa 5 secondi, e quindi vengono accreditati i guadagni sull'account.

Attualmente per i membri standard (gli upgrade sono a pagamento, personalmente li sconsiglio) vi è un numero variabile di annunci, per un guadagno totale, non elevatissimo, di circa 0,02$.

E’ presente un livello di referral, retribuito al 3% del loro guadagno (ovviamente aggiuntivi, cioè non sottratti dal conto degli iscritti procurati).

Affidabile, sebbene non generosissima con la retribuzione, WordLinx è una scelta da consigliare a chi cerchi una PTC semplice e dal pagamento immediato e garantito.


Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.