You Cubez è una particolare PTC inglese, presente sul mercato fin dal 2007 che paga in sterline mediante PayPal. Il payout minimo è fissato a 6 sterline.

La particolarità di questa PTC è di presentare gli annunci sotto forma di "cubi", che contengono il link al sito sponsorizzato. Questi cubi possono essere acquistati dai membri della PTC al prezzo base di 1£, permettendo così agli utenti di utilizzare il sito anche come mezzo pubblicitario per eventuali propri link da promuovere (ad esempio, ad altre PTC).

Gli annunci contenuti nei cubi si aprono in una nuova scheda del browser con in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, hanno una durata variabile tra i 10 e i 60 secondi (a seconda del loro valore). Una volta che il timer raggiunge lo 0 viene richiesto un codice di controllo per evitare click fraudolenti realizzati automaticamente, dopo di che vengono accreditati i guadagni sull'account.

Attualmente per i membri standard (vi sono diverse membership a pagamento che sconsiglio nonostante l'affidabilità pluriennale di You Cubez) vi è un un numero non elevatissimo di cubi da clickare, di valore variabile, per un guadagno medio giornaliero di circa 0,02£.
E' importante ricordare che su You Cubez, contrariamente alle altre PTC che aggiornano i propri annunci con cadenza giornaliera, viene messo a disposizione per ogni membro un nuovo cubo da clickare ogni ora, facendo aumentare così i guadagni per chi si colleghi più volte al sito nell'arco della giornata.

You Cubez ha un sistema di referral a 2 livelli, retribuiti rispettivamente al 40% e 20% del loro guadagno (ovviamente si tratta di guadagni aggiuntivi, cioè non sottratti dal conto dei refferral stessi).

Affidabile e pagante da anni, You Cubez è sicuramente una PTC che non promette guadagni elevati, ma ha il suo punto di forza nella possibilità di acquistare (e rivendere agli altri membri) cubi nei quali inserire un proprio link pubblicitario, ed è quindi consigliabile, oltre che come PTC propriamente detta, per chi necessiti di traffico da veicolare in altri siti, solitamente altre PTC.