Donkeymails.com

Donkeymails.com è una PTR affidabile e presente sul mercato da moltissimo tempo, fin dal 2005 che paga in dollari mediante PayPal, Payza o LibertyReserve. Il payout minimo è fissato a 1 dollaro (con commissioni variabili a seconda della moneta elettronica scelta).

Invia giornalmente diverse email, in numero variabile a seconda degli sponsor che ha a disposizione e dell'attività dell'utente stesso (più si è attivi, più email paganti si ricevono).
Ha inoltre anche una sezione PTC con diversi link a disposizione ogni giorno.

Gli annunci, che si aprono in una nuova scheda del browser, previo inserimento di una codice di controllo, con in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, hanno una durata variabile tra i 5 e i 15 secondi, trascorsi i quali vengono accreditati i guadagni sull'account.

Attualmente per i membri standard (gli upgrade sono a pagamento, personalmente li sconsiglio) la remunerazione giornaliera è di circa 0,03$.

E’ presente un sistema di referral a 5 livelli, retribuiti rispettivamente al 10%, 5%, 3%, 2% e 1% del loro guadagno (ovviamente aggiuntivi, cioè non sottratti dal conto degli iscritti procurati).

Di seguito alcune prove di pagamenti ricevuti da Donkeymails:

Pagamento Donkeymails dicembre 2012 Pagamento Donkeymails settembre 2013  Pagamento Donkeymails gennaio 2015

Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.