Foresta d'opinioni

Foresta d'Opinioni è una importante società che opera nel mercato dei sondaggi online dal 2006. Rispetto ai concorrenti questo panel ha delle regole particolari, infatti non consente l'iscrizione a chiunque, ma effettua delle campagne periodiche in cui recluta nuovi iscritti in base a dei target predefiniti, a seconda delle esigenze contingenti della società stessa.

Si tratta quindi di entrare a far parte di un panel esclusivo in cui solo un ristretto numero di persone può riuscire ad accedere. Questa difficoltà d'accesso viene però ricompensata dall'alto valore attribuito ai sondaggi, che vengono remunerati solitamente con l'ottima retribuzione di 3 euro per indagine (la cui durata è di circa 15-20 minuti). L'accredito avviene dopo ogni sondaggio (non vi è quindi payout minimo) ed i compensi sono convertibili in buoni acquisto o ricevibili mediante Paypal.

Trattandosi di una società che seleziona accuratamente i suoi iscritti, quando si riceve l'invito ad un sondaggio si ha praticamente la certezza di poterlo portare a termine, evitando quindi il fastidioso inconveniente di essere scartati perchè non si rientra nel target dell'indagine.

Il numero dei sondaggi inviato è normalmente di 1-2 al mese, secondo le informazioni fornite dalla società stessa, ovviamente si tratta di una stima, in quanto la quantità precisa dipende dalle esigenze dei clienti del panel.

Grazie all'elevata retribuzione (in relazione, ovviamente, al mercato dei sondaggi) ed alla serietà della società, Foresta d'Opinioni è una scelta decisamente consigliata per chi fosse interessato al guadagno mediante indagini di mercato, l'unico inconveniente è dato dai restrittivi criteri di accesso.


Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.