Global Test Market

Società americana, fondata nel 1999 ed attiva in Italia dalla prima metà degli anni 2000, Global Test Market è un consolidato panel di sondaggi, con un payout fissato a 1000 punti, riscuotibili in varie modalità. Ad esempio, con 1200 punti si può ricevere, mediante posta, un assegno di 50 dollari (all'importo viene applicato il tasso di conversione nella valuta locale), oppure sempre dopo aver superato i 1000 punti si può comporre un carrello, con buoni cartacei, buoni elettronici o bonifici su Paypal, dove ognuna di queste opzioni ha valori diversi (10 € su Paypal corrispondono a 325 punti), è necessario quindi fare la somma dei valori delle opzioni preferite e non superare i punti in proprio possesso.

Il numero dei sondaggi inviati è variabile, comunque in un mese se ne ricevono almeno 4-5, remunerati con compenso abbastanza alto, tra i 75 centesimi ed i 10 dollari per ognuno, con una durata mai inferiore ai 10-15 minuti.

Dopo aver effettuato l'iscrizione, è necessario compilare i questionari relativi al proprio profilo, successivamente arriveranno gli inviti a partecipare ai sondaggi direttamente nella propria casella di posta, è comunque consigliabile entare periodicamente nel sito e controllare se sono disponibili nuove indagini.

Come in ogni altro sito di sondaggi, non sempre si rientra nel target ricercato per l'indagine a cui si è stati invitati e quindi si finisce per essere scartati dopo le prime domande preliminari, che servono appunto per individuare il suddetto target.

Con i suoi sondaggi dall'elevato valore, Global Test Market è una buona scelta per chi volesse intraprendere questa attività, tenendo presente comunque che i guadagni non saranno elevatissimi (ma non lo è nemmeno l’impegno richiesto…), cosa comune a tutti i siti di sondaggi.

Per iscriversi a Global Test Market fare click sul banner sottostante.

Di seguito alcune prove di pagamenti ricevuti da Global Test Market:

Pagamento Global Test Market gennaio 2015

Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.