Hiving

Di origine francese, ma attivo anche in Italia, Hiving è un panel di sondaggi abbastanza recente ma serio ed affidabile, con un payout fissato a 5 euro, ricevibili mediante PayPal.

Il numero dei sondaggi inviati, purtroppo, non è elevatissimo, 3-4 al mese, forse meno, tuttavia sono normalmente ben remunerati in rapporto al tempo impiegato per completarli, solitamente in misura di 6,25 centesimi per ogni minuto dedicato all'indagine (quindi per esempio un breve sondaggio di 4 minuti sarà ricompensato con 25 centesimi, uno di 20 minuti farà guadagnare 1,25€ e così via..).

Il panel prevalentemente invia mail alla propria casella di posta per gli inviti ai sondaggi, quindi è quasi inutile controllare periodicamente il sito, purtroppo anche su Hiving il problema, comune agli altri siti di sondaggi, è che non si rientra nel target ricercato per quella specifica indagine, finendo per essere scartati dopo le prime domande, quelle preliminari che servono appunto per individuare il suddetto target.

Hiving possiede un sistema di referral che permette di guadagnare 25 centesimi per ogni nuovo iscritto attivo (cioè che completi la registrazione e che compili almeno 3 sezioni del proprio profilo) procurato, opportunità interessante per incrementare gli introiti.

Dotato di sondaggi ben remunerati sebbene in numero piuttosto basso, Hiving è una scelta da considerare (con una attenzione superiore da chi abbia la capacità di procurare nuovi iscritti) per chi volesse dedicarsi a questa forma di guadagno, tenendo presente comunque che le cifre raccolte non potranno essere elevatissime (ma non lo è nemmeno l’impegno richiesto…), cosa comune a tutti i siti di indagini di mercato.

Per iscriversi ad Hiving fare click su questo link.


Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.