Marketagent

Società austriaca, da poco attiva in Italia, Marketagent è un panel di sondaggi pagante in euro, con un payout molto basso, fissato a 2 euro, riscuotibili mediante PayPal. La società è affidabile e paga regolarmente.

Il numero dei sondaggi inviati è piuttosto variabile, remunerati con un discreto compenso, da 20 centesimi fino a 2,5 euro, con una durata mai inferiore ai 10-15 minuti.
Marketagent regala 1,5€ per la semplice compilazione del sondaggio iniziale, che riguarda le proprie abitudini ed interessi. Molto interessante è anche il programma di referral, sia in versione "invita un amico" mediante email, sia in versione per webmaster attraverso l'esposizione di un banner, che riconosce 1 euro per ogni iscritto procurato.

Come in ogni altro sito di sondaggi, l'unico problema di questo panel è dato dal fatto che se non si rientra nel target ricercato per quella specifica indagine di mercato, si finisce per essere scartati dopo poche domande, quelle preliminari che servono appunto per individuare il suddetto target.

Marketagent è nuova nel panorama italiano dei sondaggi, sicuramente è una società da testare per gli interessati a questa forma di guadagno, vista anche la presenza di un buon programma di subaffiliazione.

Per iscriversi a Marketagent fare click sul banner sottostante.

Di seguito alcune prove di pagamenti ricevuti da Marketagent:

Pagamento Marketagent gennaio 2013 Pagamento Marketagent luglio 2013 Pagamento Marketagent dicembre 2013 Pagamento Marketagent maggo 2014 Pagamento Marketagent gennaio 2015

Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.