Mio parere

Mio parere è un panel di sondaggi proveniente dalla società tedesca Untiedt Research, attivo in Italia dal 2012. La sua particolarità era quella di non avere un payout minimo, in quanto i compensi venivano accreditati su Paypal dopo ogni sondaggio, questa caratteristica però è venuta meno a partire da maggio 2015, quando anche Mio parere si è uniformato agli altri siti di sondaggi.

A partire dalla data del cambiamento, il panel ha istituito un sistema a punti, con un payout fissato a 6250 punti che corrispondono a 5 euro riscuotibili mediante Paypal. La remunerazione dei sondaggi è discreta (da 700 a 2000 punti circa), la durata è variabile, comunque mai inferiore ai 10-15 minuti e gli inviti per la compilazione delle indagini arrivano tramite mail nell'ordine di 3-4 al mese.

Come in ogni altro sito di sondaggi, l'unico problema è che non sempre si rientra nel target ricercato per quella specifica indagine di mercato e quindi si finisce per essere scartati dopo le domande preliminari che servono appunto per individuare il suddetto target.

In conclusione Mio parere è sicuramente un'opzione da valutare per chi volesse dedicarsi a questa forma di guadagno, tenendo presente comunque che le cifre raccolte non potranno essere molto elevate (ma non lo è nemmeno l’impegno richiesto…), cosa comune a tutti i siti di sondaggi.

Per iscriversi a Mio parere fare click su questo link.

Di seguito alcune prove di pagamenti ricevuti da Mio parere:

Pagamento Mio parere novembre 2012 Pagamento Mio parere dicembre 2012 Pagamento Mio parere marzo 2013 Pagamento Mio parere agosto 2013 Pagamento Mio parere 2014

Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.