eBesucher

Ebesucher è un autosurf tedesco attivo e pagante da molto tempo, fin dal 2002, che consente di ottenere un piccolo guadagno facendolo girare, anche in background, sul pc mentre si svolgono altre operazioni o non si è presenti. La particolarità di questo autosurf nei confronti dei concorrenti è che per poterlo utilizzare occorre disabilitare blocchi popup ed altri stratagemmi similari, in quanto è dotato di un sistema di rilevamento che blocca la navigazione in loro presenza. Contrariamente agli altri, però, eBesucher fornisce contenuti meno pericolosi grazie ad un efficace sistema di controllo degli inserzionisti, cosa che lo rende adatto ad essere eseguito su di una normale finestra di browser non configurato ad hoc.

Lo script di eBesucher si lancia molto semplicemente dalla home page dell'utente, mediante il tasto "surf now", dopodichè si apre una nuova pagina con le pubblicità e la barra di accredito punti, che provvede a cambiare gli annunci allo scadere del timer.

La remunerazione di eBesucher è di 0,02€ per ogni 1000 pagine visitate, con il timer impostato a 15 secondi. Questo porta, facendo semplici calcoli, ad una remunerazione massima di circa 10 centesimi di euro per ogni giorno, ipotizzando di lasciarlo scorrere 24 ore su 24, cosa ovviamente consigliata soltanto se si deve comunque tenere acceso il pc (in caso contrario, non sarebbe una scelta conveniente...).
I guadagni possono essere arrotondati attraverso una pagina di PTR, comunque con mail contenenti link dal valore solitamente abbastanza basso.

Sono presenti due livelli di referral, retribuiti rispettivamente all'8% e al 2% del loro guadagno, chiaramente aggiuntivi e non sottratti dal conto dell'iscritto.

Essendo online da più di 10 anni eBesucher rappresenta un autosurf piuttosto sicuro ed affidabile, sebbene chiaramente i suoi guadagni siano bassi, cosa comune a tutti i prodotti di tipo autosurf, a causa della scarsa qualità del traffico generato.

Il payout è fissato a 2€ ed avviene mediante PayPal.


Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.