BuxP

BuxP è una PTC affidabile e presente sul mercato da molto tempo, fin dal 2008, che paga in dollari mediante PayPal o AlertPay. Il payout minimo è piuttosto alto, fissato a 6,99 dollari.

Gli annunci, che si aprono in una nuova scheda del browser, presentano in alto una barra con il contatore del tempo d’apertura, ed hanno una durata variabile tra i 10 e i 30 secondi, dopo di che viene richiesto un codice di controllo e quindi vengono accreditati i guadagni sull'account.

Attualmente per i membri standard (la membership premium è a pagamento e, sebbene BuxP sia una PTC affidabile, il mio consiglio è sempre quello di evitare qualsiasi acquisto in quanto il guadagno online non è una forma di "investimento") sono presenti alcuni annunci (2-3) del valore di 0,005$ più un buon numero di annunci da 0,001$, per un guadagno medio giornaliero di circa 0,04$.

E’ presente un livello di referral, retribuito al 50% del loro guadagno (ovviamente aggiuntivi, cioè non sottratti dal conto degli iscritti procurati).

BuxP prevede anche retribuzioni aggiuntive per i "video ads", annunci pubblicitari su youtube da visualizzare per un certo periodo, e per i "tasks", che in pratica sono dei Paid To SignUp dove si viene retribuiti per iscriversi ad altri siti (di solito altre PTC).

Affidabile e pagante da anni, BuxP è una buona PTC, caratterizzata dall'alto numero di annunci e dalla buona percentuale riconosciuta sui click dei referral. I lati negativi sono il payout piuttosto alto ed il guadagno complessivo (se non si hanno referral) abbastanza esiguo, cosa che è comunque comune praticamente a tutte le PTC.


Questo sito usa cookies per migliorare la qualità del servizio offerto. Navigando su Guadagno OnLine accetti il loro utilizzo.